Dicono di noi

Ci sono molto piaciuti i vostri piatti che useremo in occasione della festa per i dieci anni di vita della nostra associazione.
Siamo certi che anche i nostri soci li apprezzeranno moltissimo.
G.P. Associazione Sentieri di luce – 27 Settembre 2017

Grazie, come le avevo già detto anche personalmente, la mia collega mi ha confermato che i piatti sono stati apprezzatissimi!

Dott.ssa A. S. Evento ‘Vino e musica’ – Ferrara – 16 Settembre 2017

Alla festa sono rimasti tutti affascinati da questo piatto, è veramente comodo.
Normalmente, quando si mangia in piedi, ogni invitato consuma molti piatti e molti bicchieri perchè non sa dove appoggiarli o come riconoscerli.
(spesso il piatto viene gettato per prendere da bere e successivamente viene buttato il bicchiere per poter riprendere un nuovo piatto… e così via)
è molto robusto e con questa idea ho visto che la gente non ha praticamente mai buttato il piatto e il bicchiere, quindi alla fine ho anche risparmiato soldi (e plastica)
Consigliatissimo!
Io li ho presi neri monovasca , ma ho visto che c’è anche la versione “biscomparto”, buona idea per dividere i cibi o le salse!
Cliente Amazon –  23 maggio 2017

Piatto perfetto per aperitivi e compleanni, molto pratico e finalmente la soluzione per non avere entrambe le mani occupate grazie al foro portabicchiere. Spedizione puntuale, ottimo articolo!

Cliente Amazon –  24 febbraio 2017


Utilizzati con successo per un party informale in piedi. Resistenti e comodi da tenere in mano. attenzione al foro del bicchiere che può essere di due formati.

Cliente Amazon – 9 marzo 2017


Salve,

i piatti sono stati di nostro gradimento, molto utili per una cena in piedi con molte persone
Non abbiamo ricevuto nessun commento negativo.
Grazie

Cordiali saluti , Kind regards
Business Resources Manager I
ACSD – Caterpillar Hydraulics Italia srl
16-01-2017


Buongiorno,

abbiamo ricevuto il tutto ed  i piatti sono veramente molto belli e funzionali. Non vediamo l’ora di sperimentarli per la nostra festa di sabato.
Forse l’unico consiglio è che se fossero di una plastica un po’ più rigida si potrebbe utilizzare come sostegno la parte del piatto anzichè il sostegno sotto il bicchiere, anche perchè a noi veniva spontaneo utilizzarli in quel modo!!. Ma in ogni caso sono carinissimi.
Sicuramente ne faremo pubblicità tra i nostri amici.

Buon lavoro!!
V. A. 23-11-2016


Egr. Sig. Leoncini,

innanzi tutto desidero ringraziarla, quale V. Presidente, a nome dell’AUSER di Toscolano Maderno (BS) per la sua cortesia e disponibilità.
Spero le sia gradito l’invio di qualche foto dell’evento.

Grazie di cuore
G. P. 15-11-2016